Calcio Napoli

Ansia Napoli, Kvaratskhelia esce per infortunio: a rischio contro l’Atalanta?

Khvicha Kvaratskhelia ha accusato un problema muscolare durante Georgia-Grecia, uscendo per infortunio. Ora rischia di saltare il big match contro l’Atalanta.

Notizie Calcio Napoli – Momenti di apprensione in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia dopo l’infortunio occorso al georgiano nel finale della gara di qualificazione agli Europei 2024 tra Georgia e Grecia.

L’infortunio di Kvaratskhelia

Nei supplementari del match, terminato poi ai rigori con la vittoria della Georgia, Kvaratskhelia ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo toccandosi l’inguine. Un’uscita preoccupante per il talento in forza agli azzurri.

I rischi per il big match con l’Atalanta

Ora per il Napoli c’è il timore di dover rinunciare al giocatore per la delicatissima sfida di campionato contro l’Atalanta, avversaria diretta nella rincorsa Champions.

Ansia e valutazioni in corso

Le condizioni di Kvaratskhelia verranno valutate nei prossimi giorni attraverso esami strumentali. C’è apprensione per capire se si tratti di un semplice affaticamento o di un infortunio muscolare più serio.

Un’assenza pesantissima

L’eventuale indisponibilità di Kvaratskhelia sarebbe un duro colpo per Calzona in un momento cruciale della stagione. L’impatto del georgiano è stato determinante nell’ottimo cammino del Napoli finora.

Tutte le speranze sulla tempestività dei controlli medici per sciogliere al più presto i dubbi sull’entità dell’infortunio e programmare di conseguenza il recupero del talentuoso esterno offensivo.

Ore di ansia e apprensione quindi in casa Napoli, con l’auspicio che il problema occorso a Kvaratskhelia si riveli meno grave del previsto e non ne pregiudichi la presenza in uno dei match chiave per il prosieguo della stagione azzurra.

Ansia Napoli, Kvaratskhelia esce per infortunio: a rischio contro l'Atalanta?

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.