Le Interviste

Anguissa: “La musica mi carica prima delle partite. Fedez? Mi piace”

Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, si racconta: “Ascolto molto rap francese prima delle gare, mi carica. Mi piace anche la musica italiana, soprattutto Fedez”.

Notizie calcio Napoli –  Frank Anguissa, mediano del Napoli, si è raccontato rispondendo alle domanda di Daniele Bellini nel format YouTube “Let the music play“. Tanti i temi toccati, tra cui il rapporto con la musica.

“Da piccolo ascoltavo musica africana e R&B. La musica mi ha sempre accompagnato, in Africa c’era solo quella o il calcio” racconta Anguissa. Che poi rivela: “Ora mi piace molto il rap francese prima delle partite, mi carica tantissimo con le sue parole”.

Spazio anche per la musica italiana: “Conosco le canzoni che ci sono allo stadio, mi piace. Tra gli artisti italiani il mio preferito è Fedez”.

E su Napoli: “Appena un compagno mette una canzone che mi piace nello spogliatoio, vado subito a scoprire qual è”.

Infine, un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe andare a un concerto di Burna Boy”. Anguissa si conferma un grande appassionato di musica, di diversi generi, che lo accompagna dentro e fuori dal campo.

SKY Anguissa Assente a Castel Volturno: Salta l’incontro con Mazzarri

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.