Claudio Anellucci agente di calciatori parla del calciomercato e della possibile cessione di Victor Osimhen a 150 milioni di euro.
Notizie Calcio Napoli – L’ex procuratore di Edinson Cavani è intervenuto a 1 Station Radio. Anellucci ha detto: “Danso al Napoli? Non conosco bene il giocatore, se non in maniera superficiale. Invece, da quel che so ci sono movimenti importanti soprattutto dal punto di vista del mercato in uscita. Si parla di un’offerta importantissima arrivata per Victor Osimhen. Sono offerte pazzesche, ed un giocatore, dinnanzi a certe cifre, deve partire. 150 milioni cifra giusta? Siamo completamente fuori mercato… Sono cifre illogiche, aberranti! Sono numeri ben lontani da quel che il calcio dovrebbe essere, numeri che mi fanno tremare le gambe”.
Poi ha aggiunto: “Jonathan David possibile erede del nigeriano? Un giocatore molto bravo, anche se i calciatori preferisco giudicarli dopo la prima annata da boom. Va messo in conto che la maglia del Lille non è la maglia del Napoli. Il peso specifico è completamente differente. Se Rudi Garcia all’altezza dell’eredità di Luciano Spalletti? Non credo….”.
Poi un retroscena: “Cavani, a detta di De Laurentiis, il miglior colpo del Napoli dopo averlo visto a Palermo? Che lui l’abbia voluto dopo averlo visto al Palermo è una parola grossa. Il presidente De Laurentiis ha una grossa fortuna, oltre ad essere una persona intelligente. Tale fortuna è rappresentata”.