Calcio Napoli

Ancelotti: “Salisburgo ottima squadra, dovremmo giocare al massimo…”

Carlo Ancelotti commenta il sorteggio di Nyon e parla del Salisburgo prossimo avversario del Napoli agli ottavi di Europa League.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Ancelotti presenta il Salisburgo, prossimo avversario del Napoli in Europa League. L’allenatore del Calcio Napoli su Twitter commenta il sorteggio di Nyon e avverte gli azzurri: “il Salisburgo è un’ottima squadra con grande esperienza internazionale, basti ricordare che ha giocato la semifinale pochi mesi fa.

Nel girone di quest’anno ha vinto 6 partite su 6 e dovremo disputare due grandissime partite per passare il turno”.

L’allenatore azzurro avverte i suoi ragazzi dall’alto della sua esperienza europea, guai a sottovalutare gli austriaci. Anche Lorenzo Insigne ha voluto caricare l’ambiente  napoletano, affermando che la squadra farà di tutto per raggiungere la finale di Baku.

POTREBBE INTERESSARTI: Tutto sul Salisburgo

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.