ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ancelotti: “Ospina sta bene, lo aspettiamo a Castel Volturno”

Ancelotti: "Ospina sta bene, lo aspettiamo a Castel Volturno"

Ancelotti fa visita a David Ospina. L’allenatore del, Napoli si è recato a casa del portiere colombiano per accettarsi del suo stato di salute.



Ancelotti si è recato a casa di David Ospina per accettarsi sulle condizioni del portiere colombiano, vittima di uno scontro di gioco con l’attaccante dell’Udinese Pussetto.

Il tecnico del Napoli, sul proprio profilo Instagram pubblica la notizia e rassicura tutti i tifosi partenopei: “Ho fatto visita a David e sta bene. Lo aspettiamo presto a Castel Volturno“.

Ancelotti: "Ospina sta bene, lo aspettiamo a Castel Volturno"
Nel pomeriggio era arrivato il messaggio della moglie del portiere azzurro a rassicurare tutti sulle condizioni di salute: ”

Voglio cogliere l’occasione per ringraziare innanzitutto Dio perché David sta bene. Ho vissuto momenti di grande angoscia e disperazione perché non ero in grado di fare molto per lui… Vi informo che David sta molto meglio, siamo già a casa, più tranquilli, aspettando che lo spavento passi totalmente.




Vi ringrazio per le preghiere per lui e per tutti i bei messaggi che ci sono arrivati. Di nuovo grazie, vi terrò aggiornati“.

Archivi