Ancelotti: “Napoli-Psg ci dirà chi siamo. C’è affetto con Veratti, Mbappè…

Ancelotti a Telefoot parla di Napoli-Psg. Il tecnico del Napoli analizza il momento dei Parigini e sprona i partenopei a dare il massimo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleFoot in vista della gara contro il PSG. Il tecnico del Napoli si è soffermato sul suo passato alla guida dei parigini. Ancelotti a Telefoot si è complimentato con Veratti e Mbappè. Ecco quanto evidenziato

NAPOLI-PSG

“Quella di martedì è una gara importante. Il Napoli è in un gruppo molto difficile che però è molto complicato anche per PSG e Liverpool. Un match come questo può descrivere il futuro della nostra squadra in questa competizione, dovremo giocare al massimo perché non abbiamo giocatori forti come i loro. PSG? In Champions League è mancata loro l’esperienza necessaria per le competizioni europee. Quest’anno però può anche vincere la coppa”

VERATTI E MBAPPE’

Mbappé? Può scrivere la storia, penso che lui e Neymar saranno i successori di Ronaldo e Messi. Con Verratti c’è affetto reciproco, all’andata ha giocato un’ottima partita. Ritorno in Francia? Sono stato bene lì, tutto è possibile. conclude Ancelotti a Telefoot”.

Exit mobile version