Le Interviste

Ancelotti: “Napoli-Psg ci dirà chi siamo. C’è affetto con Veratti, Mbappè…

Ancelotti a Telefoot parla di Napoli-Psg. Il tecnico del Napoli analizza il momento dei Parigini e sprona i partenopei a dare il massimo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleFoot in vista della gara contro il PSG. Il tecnico del Napoli si è soffermato sul suo passato alla guida dei parigini. Ancelotti a Telefoot si è complimentato con Veratti e Mbappè. Ecco quanto evidenziato

NAPOLI-PSG

“Quella di martedì è una gara importante. Il Napoli è in un gruppo molto difficile che però è molto complicato anche per PSG e Liverpool. Un match come questo può descrivere il futuro della nostra squadra in questa competizione, dovremo giocare al massimo perché non abbiamo giocatori forti come i loro. PSG? In Champions League è mancata loro l’esperienza necessaria per le competizioni europee. Quest’anno però può anche vincere la coppa”

VERATTI E MBAPPE’

Mbappé? Può scrivere la storia, penso che lui e Neymar saranno i successori di Ronaldo e Messi. Con Verratti c’è affetto reciproco, all’andata ha giocato un’ottima partita. Ritorno in Francia? Sono stato bene lì, tutto è possibile. conclude Ancelotti a Telefoot”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.