napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CorrSport: Ancelotti ha firmato stamattina alla FilmAuro. Una novità sul contratto

Altro rendez-vous in mattinata tra il presidente e il prossimo allenatore azzurro: tutto fatto, sarà lui il futuro

Ancelotti ha firmato stamattina alla FilmAuro. Durante l’incontro il numero uno della società partenopea ha illustrato il suo progetto a Carlo Ancelotti. L’annuncio ci sarà con ogni probabilità il 1 giugno. C’è una novità sul contratto dell’ex Bayern Monaco.

ROMA- Carlo Ancelotti ha firmato, lo rivela il corriere dello sport. Il quotidiano scrive con dovizia di particolari tutta la cronistoria che ha portato l’ex Real Madrid a firmare con il Napoli:  Carlo Ancelotti al Napoli, è fatta: ieri serà c’è stato un faccia a faccia con Aurelio De Laurentiis a Roma durato tre ore, stamattina il tecnico è uscito dal suo albergo nel centro di Roma ed è salito su un’auto per tornare dal presidente del Napoli e mettere nero su bianco. Durante l’incontro il numero uno della società partenopea ha illustrato il suo progetto all’ex allenatore del Bayern Monaco.

NOVITA’ SUL CONTRATTO

Ancelotti ha firmato e sottoscritto un accordo da 6,5 milioni di euro all’anno,la novità e che nel contratto è incluso lo staff . Tra i suoi collaboratori ci sono il figlio Davide, il genero Mino Fulco – nutrizionista – l’amico e osservatore storico Gigi La Sala e Giovanni Mauri, preparatore atletico da sempre nello staff del tecnico. L’annuncio ci sarà con ogni probabilità il 1 giugno, dopo aver definito anche la fine del contratto che lega Ancelotti al Bayern. 

I NAPOLETANI HANNO DIMENTICATO SARRI? FALSO: ECCO COSA SCRIVONO

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più