ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY- Napoli, Ancelotti in Inghilterra. Accordo con l’Everton vicino. Le ultime

ancelotti everton

Ancelotti vicinissimo all’Everton. L’ex allenatore del Napoli vicinissimo al ritorno in premier league. Le ultime notizie

Carlo Ancelotti vicinissimo alla panchina dell’Everton. L’ex allenatore del Napoli ha raggiunto l’Inghilterra per incontrare i dirigenti dei Toffees.

Secondo quanto riporta Sky sport, l’ex allenatore del Napoli,che sembrava vicino all’Arsenal,   ha raggiunto il Merseyside nel pomeriggio, dopo i primi colloqui positivi, Ancelotti ha incontrato la dirigenza dell’Everton.

La panchina del club di premier è vuota da due settimane, l’Everton prima di chiamare l’ex Napoli aveva esonerato il manager Marco Silva dopo il ko nel derby col il Liverpool, affidando provvisoriamente la squadra a Duncan Ferguson.

Secondo le ultime notizie, gli inglesi vorrebbero che Ferguson rimanesse ugualmente al fianco di Ancelotti, guidando la squadra nel match contro il Leicester di EFL Cup.

ACCORDO ANCELOTTI-EVERTON, IL NAPOLI SPERA

Il Napoli spera affinché  Carletto  raggiunga  l’intesa con l’Everton. Il tecnico di Reggiolo al momento è ancora un dipendente della SSC Napoli e De Laurentiis dovrà pagargli l’ingaggio fino al prossimo giugno.

Oltre al mensile, il patron dei partenopei dovrà corrispondergli anche i premi Champions, una parte dei diritti di immagine più chiaramente la penale prevista per l’esonero.

In totale Carlo Ancelotti dovrà incassare almeno 2,6 milioni di euro da qui al termine del mercato. Se però Ancelotti dovesse accordarsi coni Toffees, lo scenario potrebbe cambiare.

Archivi