Marco Amelia ha parlato dei goal che sta subendo Ospina e del girone Champions del Napoli. L’ex portiere deresponsabilizza il numero uno azzurro definendo i goal “imparabili”
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Amelia. L’ex portiere ed attuale allenatore della Lupa Roma ha parlato di Ospina e del girone Champions del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni
“Ospina sta subendo dei gol incredibili ed imparabili. Non scherziamo, Di Maria ieri ha segnato un gol incredibile e Ospina non ci sarebbe potuto arrivare, non è questione di forza nelle gambe. E’ stato perfetto l’attaccante del Psg, non ha sbagliato nulla Ospina.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Ancelotti non è solo campo, tattica e tecnica, è anche gestione del calciatori, della piazza e con Ancelotti il Napoli è cresciuto e crescerà ancora.
Il girone Champions del Napoli è infernale, ma credo che al momento dei sorteggi siano stati Liverpool e Psg le deluse ad aver pescato il Napoli”.