Ambrosini telecronaca faziosa, fa sbottare Carlo Alvino

Il giornalista napoletano contesta la telecronaca di Milan-Napoli

Carlo Alvino contesta la telecronaca di Milan-Napoli, in particolare la seconda voce tecnica affidata a Massimo Ambrosini.

Molti sui social stanno contestando la telecronaca di Massimo Ambrosini a Prime Video. L’ex giocatore del Milan è apparso nettamente sbilanciato a favore della sua ex squadra.
Pure Seedorf ha detto che la distribuzione dei cartellini gialli da parte dell’arbitro Kovacs è stata sbagliata, mentre da Ambrosini non è arrivata nessuna critica particolare.

Al termine di Milan-Napoli, è arrivato anche il commento di Carlo Alvino che ha detto: “Milan-Napoli stasera si sono fronteggiati due “faziosi” uno in campo e l’altro al microfono, uno peggio dell’altro… Kovacs e Ambrosini“. Ma le contestazioni ad Ambrosini a Prime Video sono state molteplici, anche perché la sua faziosità è stata evidente.

Non è possibile che un telecronista sia così parziale durante una telecronaca di un match di Uefa Champions League. Davvero assurdo dover sentire la telecronaca a senso unico di Massimo Ambrosini.

Exit mobile version