Alvino svela: “Cruciani mi chiese, stai rosicando?”, la risposta è da applausi

Carlo Alvino svela un retroscena con Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico del programma La Zanzara.

In questi giorni il dibattito sulla Juventus è molto acceso. I 15 punti di penalizzazione avuti dalla corte federale hanno fatto andare su tutte le furie i tifosi bianconeri. Ma la questione non è ancora terminata, dato che c’è ancora la cosiddetta manovra stipendi da analizzare.

Non mancano anche gli scambi dialettici tra i vari operatori dell’informazione. Oggi ad esempio Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha difeso a spada tratta la posizione della Juve, tirando in ballo Piero Ausilio e l’Inter. Mentre nel recente passato si era preferito attaccare il Napoli con il presunto caso Osimhen. Caso già analizzato dalla giustizia sportiva con assoluzione piena della società di Aurelio De Laurentiis.

Oggi Carlo Alvino durante il filo diretto con i tifosi su Kiss Kiss Napoli, ha svelato un retroscena che ha come protagonista Giuseppe Cruciani. Il giornalista napoletano racconta: “Quando la Juve acquistò Cristiano Ronaldo, mi fece intervenire in diretta a La Zanzara e mi chiese: “Caro Carlo, ma stai rosicando? Sai chi ha ingaggiato la Vecchia Signora“.

La riposta di Alvino a Cruciani fu perentoria: “Gli dissi che quella operazione sarebbe stata stata l’inizio della fine del club bianconero. Chissà se a distanza di anni, alla luce di quanto è accaduto, il buon Cruciani ricorda ancora quanto affermai“.

Ronaldo ora rivuole indietro i suoi 20 milioni di euro ed è pronto ad azioni legali importanti. Inoltre l’acquisto e soprattutto lo stipendio di Ronaldo, senza la conquista della Champions League, ha pesato tantissimo sui bilanci della Juve in questi anni.

Capuano smentisce i tifosi Juve: “Disdette Dazn e Sky, ecco cosa filtra”

Exit mobile version