Carlo Alvino, giornalista, parla dell’infortunio di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano può rientrare ad inizio febbraio.
[wp_ad_camp_1]
Arrivano buone notizie per il rientro di Victor Osimhen, si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il nigeriano è fuori dai campi da gioco per un infortunio alla spalla già da novembre scorso, togliendo al Napoli di Gattuso quell’attaccante che avrebbe dovuto dare profondità e velocità alla manovra partenopea. A parlare dell’infortunio di Osimhen ci pensa Carlo Alvino che ai Radio Goal dice: “In giro si parla di stagione finita, ma le cose non stanno così, la società non è allarmata“. I tempi di recupero non sono ancora “del tutto chiari, anche perché Osimhen è ancora positivo al Covid 19, ma in casa Napoli non c’è preoccupazione per Osimhen” dice Alvino.
Calciomercato: smentita per Gomez al Napoli
Oltre al campo, però, c’è anche il calciomercato di gennaio con il Napoli impegnato a sfoltire la rosa, a cominciare da Milik. Nelle ultime settimane si è parlato anche della possibilità per il club di Aurelio De Laurentiis di prendere il Papu Gomez, oramai in rotta di collisione con l’Atalanta e Gasperini. Secondo Carlo Alvino il Napoli “non ha alcun interesse verso il calciatore argentino che non è mai stato un obiettivo del Napoli. Questa è una certezza assoluta che posso dare“.
[wp_ad_camp_5]