Le Interviste

Alvino su Osimhen e Gomez: “Ho notizie dirette dal Napoli. Ho una certezza sul Papu”

Carlo Alvino, giornalista, parla dell’infortunio di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano può rientrare ad inizio febbraio.

Arrivano buone notizie per il rientro di Victor Osimhen, si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il nigeriano è fuori dai campi da gioco per un infortunio alla spalla già da novembre scorso, togliendo al Napoli di Gattuso quell’attaccante che avrebbe dovuto dare profondità e velocità alla manovra partenopea. A parlare dell’infortunio di Osimhen ci pensa Carlo Alvino che ai Radio Goal dice: “In giro si parla di stagione finita, ma le cose non stanno così, la società non è allarmata“. I tempi di recupero non sono ancora “del tutto chiari, anche perché Osimhen è ancora positivo al Covid 19, ma in casa Napoli non c’è preoccupazione per Osimhen” dice Alvino.

Calciomercato: smentita per Gomez al Napoli

Oltre al campo, però, c’è anche il calciomercato di gennaio con il Napoli impegnato a sfoltire la rosa, a cominciare da Milik. Nelle ultime settimane si è parlato anche della possibilità per il club di Aurelio De Laurentiis di prendere il Papu Gomez, oramai in rotta di collisione con l’Atalanta e Gasperini. Secondo Carlo Alvino il Napoli “non ha alcun interesse verso il calciatore argentino che non è mai stato un obiettivo del Napoli. Questa è una certezza assoluta che posso dare“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.