Carlo Alvino solleva un’interessante questione sull’esordio del difensore brasiliano Natan nel match tra Bologna e Napoli.
CALCIO NAPOLI. Carlo Alvino ha parlato di Natan, pronto a fare il suo esordio da titolare con la maglia del Napoli nella sfida contro il Bologna. Queste le parole del giornalista: “Mi chiedo se sarà più difficile per lui difendere il Napoli dagli attacchi del Bologna o se stesso dall’odioso pregiudizio e dalla spocchia di chi lo ha già bocciato solo perché mai visto in campo“.
“Fortunatamente saranno in maggioranza quelli che lo sosterranno e incoraggeranno. Natan gioca col Napoli! In bocca al lupo a lui” ha aggiunto Alvino.
Il giovane brasiliano, complice l’emergenza in difesa, è pronto a fare il suo esordio dal 1′ minuto al Dall’Ara. Un banco di prova non facile, tra gli attacchi degli avversari e i pregiudizi di chi lo ha già etichettato negativamente senza averlo mai visto all’opera. Alvino si augura che i tifosi lo sostengano in questa prima assoluta con la maglia azzurra.
#BolognaNapoli Natan oggi fa il suo esordio da titolare. Mi chiedo se sarà più difficile per lui difendere il Napoli dagli attacchi del Bologna o se stesso dall’odioso pregiudizio e dalla spocchia di chi lo ha già bocciato solo perché mai visto in campo. Fortunatamente saranno in… pic.twitter.com/NwcRau2snL
— Carlo Alvino (@Carloalvino) September 24, 2023