Alvino: “Offertona per Osimhen a metà agosto? Prenderei i 200mln e li straccerei”

Il commento di Alvino sulla situazione di Osimhen

Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sulla situazione di Victor Osimhen e sul rinnovo ancora in bilico con il Napoli.

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 soffermandosi sulla situazione attuale dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. Di seguito le sue parole: “Fino a questo momento ha manifestato solo l’intenzione di restare e questo è un dato importante, visto che in passato siamo rimasti scottati da altre situazioni. E’ evidente che il futuro di Osimhen è argomento su cui bisognerà stare attenti: una sua partenza obbligherebbe il Napoli, di fronte a un incasso monstre, ad essere straordinariamente bravo a reinvestire quei soldi”.

Alvino ha poi aggiunto: “E’ difficile pensare a un singolo che faccia la differenza come Osimhen. Però deve esserci una deadline entro la quale non andare. Se l’offerta irrinunciabile arrivasse a metà agosto? Io prenderei i 200 milioni e li straccerei, perché i 200 milioni di euro non giocano e a quel punto il Napoli non potrebbe più sostituirlo bene. E’ comunque ipotesi fantascientifica perché si tratterebbe di un’operazione da 300-400 milioni di euro e non si possono fare così vicini alla fine del mercato”.

Exit mobile version