Alvino: “Offertona per Osimhen a metà agosto? Prenderei i 200mln e li straccerei”
Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sulla situazione di Victor Osimhen e sul rinnovo ancora in bilico con il Napoli.
Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sulla situazione di Victor Osimhen e sul rinnovo ancora in bilico con il Napoli.
Carlo Alvino , giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 soffermandosi sulla situazione attuale dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen . Di seguito le sue parole: “Fino a questo momento ha manifestato solo l’intenzione di restare e questo è un dato importante, visto che in passato siamo rimasti scottati da altre situazioni. E’ evidente che il futuro di Osimhen è argomento su cui bisognerà stare attenti: una sua partenza obbligherebbe il Napoli, di fronte a un incasso monstre, ad essere straordinariamente bravo a reinvestire quei soldi”.
Alvino ha poi aggiunto: “E’ difficile pensare a un singolo che faccia la differenza come Osimhen. Però deve esserci una deadline entro la quale non andare. Se l’offerta irrinunciabile arrivasse a metà agosto? Io prenderei i 200 milioni e li straccerei, perché i 200 milioni di euro non giocano e a quel punto il Napoli non potrebbe più sostituirlo bene. E’ comunque ipotesi fantascientifica perché si tratterebbe di un’operazione da 300-400 milioni di euro e non si possono fare così vicini alla fine del mercato”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli