Alvino: “Napoli ha cambiato De Laurentiis. Ecco i progetti futuri”

Carlo Alvino rivela: “ADL mostra un lato inedito. Rivoluzione vera per il Napoli, con progetti ambiziosi per centro tecnico e stadio”

 

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, offrendo uno sguardo inedito sul presidente del Napoli e sui progetti futuri del club.

Alvino ha sottolineato l’aspetto emotivo di De Laurentiis:

“De Laurentiis ha mostrato il suo lato ai più meno conosciuto. Quest’anno è una rivoluzione vera a propria, è un De Laurentiis che non abbiamo mai visto e nella rivoluzione ci sono le corde emozionali che lo toccano come mai hanno fatto. Venti anni di Napoli ti entrano dentro e non escono più, è cambiata la vita dell’imprenditore e dell’uomo”.

Il giornalista ha poi evidenziato come l’età abbia influenzato l’approccio del presidente:

“Un De Laurentiis 55enne avrebbe trattenuto le emozioni, a 75 si è diversi. Poi strategicamente guarda al futuro, parla di progetti importanti tra centro tecnico e stadio. Nel futuro c’è un allargamento degli orizzonti.”

Alvino ha apprezzato particolarmente l’aspetto sentimentale emerso:

“M’è piaciuto perché ci ha portato sulla dimensione del sentimento. Quando sento parlare del tifoso come cliente non mi piace, oggi con queste lacrime il Napoli viene riportato nella dimensione del sentimento”.

Le dichiarazioni di Alvino raccontano di un De Laurentiis più emotivo e legato al Napoli, pronto a investire nel futuro del club con progetti ambiziosi. I tifosi azzurri possono aspettarsi sviluppi interessanti per il centro tecnico e lo stadio, segno di un impegno a lungo termine per la crescita della società.

Exit mobile version