Calcio Napoli

“Napoli, basta processi”: Alvino difende Meret e applaude il Maradona

Il giornalista elogia la maturità dei tifosi e analizza la prestazione del portiere azzurro


 

Notizie Calcio Napoli – Carlo Alvino prende posizione dopo Napoli-Atalanta. Il noto giornalista, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha analizzato la sconfitta degli azzurri criticando i giudizi troppo affrettati, nonostante il primato in Serie A.

La maturità del Maradona

“La mancanza di equilibrio è il vero tallone d’Achille di questa città”, ha sottolineato Alvino, “ma ieri il Maradona ha dimostrato grande maturità restando vicino alla squadra”. Un sostegno importante in un momento delicato per gli uomini di Conte.

L’analisi su Meret

“Non è stata la sua migliore giornata”, l’onesta ammissione del giornalista sul portiere azzurro. “Ha responsabilità sia sullo 0-2 che sullo 0-3, persino sul gol annullato all’Atalanta“. Pur confermando che Meret “resta tra i più grandi portieri italiani”.

Il recupero di Lobotka

La nota positiva arriva da Lobotka. “I segnali dicono che potrebbe esserci a Milano”, rivela Alvino. Una notizia importante per Conte in vista della sfida all’Inter, come già anticipato dal tecnico in conferenza stampa.

Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulla preparazione del big match di San Siro e le condizioni di Lobotka.