Calciomercato Napoli

Alvino: “Mario Rui sarà ceduto. Due calciatori in arrivo”

Carlo Alvino parla del futuro di Mario Rui. l'esterno portoghese potrebbe lasciate il Napoli in questa sessione di mercato

Mario Rui potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato. Lo rivela Carlo Alvino, durante il consueto filo diretto con i tifosi del Napoli su radio Kiss Kiss. Il giornalista ha anticipato alcuni movimenti del Napoli di Aurelio De Laurentiiss.

“Il Napoli sta cercando di cedere Mario Rui. L’obiettivo della società azzurra è quello di cedere l’ex Roma per provare a prendere un terzino sinistro che nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dovrebbe essere titolare”.

Carlo Alvino nel corso del suo intervento ha aggiunto ulteriori dettagli: “Qualora fosse ceduto Mario Rui, il Napoli potrebbe acquistare ben due calciatori: un terzino sinistro titolare e uno disposto a fare la panchina”.

Mario Rui sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Turchia, il Galatasaray sarebbe pronto a formulare un’offerta tra i cinque e i sei milioni di euro. Mario rui è legato al Napoli da un contratto che scade nel 2025.