Alvino: “Inter, scudetto farlocco. Ecco la formazione del Napoli col Sassuolo”

Alvino attacca l’Inter: “Scudetto farlocco a differenza di quello meritato del Napoli”. Poi anticipa la probabile formazione azzurra anti-Sassuolo.

CALCIO NAPOLI – Il giornalista Carlo Alvino ha attaccato l’Inter, prossima a vincere lo scudetto: “A differenza di quello meritato del Napoli, il loro titolo sarà farlocco”. Chiaro il riferimento ai problemi finanziari dei nerazzurri.

ALVINO: “INTER, SCUDETTO FARLOCCO. ECCO LA FORMAZIONE DEL NAPOLI”

Alvino ha poi anticipato la probabile formazione del Napoli contro il Sassuolo: “In porta Meret. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani e Mario Rui. Centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco il tridente Politano, Osimhen e Kvaratskhelia”.

Il giornalista si è detto certo degli interpreti, pur ammettendo qualche dubbio su alcune scelte che Calzona scioglierà a ridosso del match. La sfida col Sassuolo è vista come crocevia fondamentale nella rincorsa ad un posto in Europa. Per questo il tecnico si affiderà all’undici tipo, con i titolari pronti a dare il massimo per conquistare 3 punti vitali.

Alvino: "Inter, scudetto farlocco. Ecco la formazione del Napoli col Sassuolo"

Exit mobile version