Alvino rivela la conversazione con De Laurentiis: il Napoli allestirà una rosa più forte di quella dello scudetto per essere competitivo in Champions.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Carlo Alvino ha rivelato di aver parlato direttamente con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che gli ha confidato l’intenzione di allestire una rosa più forte di quella che ha vinto lo scudetto nella passata stagione. L’obiettivo è essere molto competitivi anche in Champions League.
“De Laurentiis mi è sembrato tranquillissimo e ironico. Il Napoli vuole crescere ancora e avere una squadra all’altezza non solo della Serie A ma anche della Champions” ha dichiarato Alvino.
Il giornalista ha aggiunto: “Aspettiamo le mosse del presidente, che sta lavorando per consegnare a Garcia una rosa di altissimo livello. Il sogno del club è andare più avanti possibile in Europa e serviranno acquisti di spessore“.
Nel frattempo arrivano buone notizie dagli infortunati: “Non preoccupiamoci per Rrahmani e Osimhen, hanno subito solo botte e traumi, niente di serio” ha tranquillizzato Alvino.
Il Napoli insomma vuole alzare l’asticella puntando con decisione anche alla Champions League.