napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Alvino: “Hamsik a Madrid per le visite. Affare tra Napoli e Dalian, ci siamo…”

Hamsik a Madrid per le visite mediche. Carlo Alvino conferma la presenza del centrocampista slovacco in Spagna. Affare tra Napoli e Dalian in dirittura d’arrivo.

Manca poco per il passaggio di Hamsik al Dalian, lo slovacco si trova in Spagna, a Madrid per sostenere le visite medica con il club cinese. Lo rivela Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino:

Vi posso dire che Marek in questo momento è a Madrid per le visite mediche. Il centrocampista slovacco sta facendo tutto ciò che vuole il club cinese e a breve potrebbe quindi firmare il suo contratto con il Dalian“.

Alvino sull’affare tra il calcio Napoli e Dalian ha poi aggiunto: “Per la conclusione dell’affare mancano solo pochi dettagli, non c’è ancora l’intesa totale tra Napoli e Dalian, ma ci siamo. A breve il divorzio tra Hamsik ed il Napoli sarà ufficiale“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più