Calciomercato NapoliTutto Napoli

Alvino: “Hamsik a Madrid per le visite. Affare tra Napoli e Dalian, ci siamo…”

Hamsik a Madrid per le visite mediche. Carlo Alvino conferma la presenza del centrocampista slovacco in Spagna. Affare tra Napoli e Dalian in dirittura d’arrivo.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Manca poco per il passaggio di Hamsik al Dalian, lo slovacco si trova in Spagna, a Madrid per sostenere le visite medica con il club cinese. Lo rivela Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino:

Vi posso dire che Marek in questo momento è a Madrid per le visite mediche. Il centrocampista slovacco sta facendo tutto ciò che vuole il club cinese e a breve potrebbe quindi firmare il suo contratto con il Dalian“.

Alvino sull’affare tra il calcio Napoli e Dalian ha poi aggiunto: “Per la conclusione dell’affare mancano solo pochi dettagli, non c’è ancora l’intesa totale tra Napoli e Dalian, ma ci siamo. A breve il divorzio tra Hamsik ed il Napoli sarà ufficiale“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.