Alvino: “Clamoroso, Giuntoli lavora per scippare Zanoli al Napoli” – VIDEO

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus  di Giuntoli vorrebbe strappare Zanoli al Napoli. Carlo Alvino lancia l’allarme.

Calciomercato Napoli.  Il calciomercato estivo potrebbe riservare un colpo di scena inaspettato. Stando alle ultimissime notizie, la Juventus starebbe lavorando per strappare un giovane talento al Napoli: Alessandro Zanoli. A lanciare l’allarme è stato il noto giornalista Carlo Alvino, voce autorevole quando si parla di vicende di casa Napoli.

Intervenuto ai microfoni del programma a “Ne parliamo da Dimaro” su Canale 8,Alvino ha dichiarato: “Attenzione, suona un campanello d’allarme su Zanoli: Giuntoli. Occhio alla Juve sul terzino del Napoli. Oggi è del Napoli, lo sappiamo, ma sai come funzionano le cose...”. Parole che hanno fatto subito drizzare le antenne ai tifosi azzurri.

Zanoli, classe 2000, è reduce da una buona stagione agli ordini di Spalletti, nella quale ha totalizzato 9 presenze tra campionato e coppe. Il Napoli lo ritiene un prospetto importante per il futuro, ma la Juventus sembra intenzionata a strapparlo ai rivali storici.

La dirigenza bianconera, nella persona di Federico Cherubini, starebbe lavorando sotto traccia per convincere il Napoli a cedere il giovane terzino. La trattativa è top secret, ma la voce lanciata da Alvino ha fatto immediatamente drizzare le antenne ai tifosi partenopei, che temono di dover rinunciare a uno dei talenti più promettenti del vivaio azzurro.

Napoli-Spal 24/7/23 post-partita Ne Parliamo da Dimaro

Exit mobile version