Alvino: “Voglio premiare il coraggio di Garcia ad aver accettato la panchina del Napoli”

Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sulla vittoria in Champions League del Napoli contro il Braga e sulle mosse di Rudi Garcia.

Il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sulla sfida di ieri sera tra Braga e Napoli, debutto stagionale degli azzurri in Champions League terminato 2-1 per la squadra di Rudi Garcia. Di seguito le sue parole: “Vittoria in Champions contro il Braga? Era importante vincere a prescindere dal modo, ma è chiaro che ora bisognerà trovare rimedi a quanto stiamo vedendo in campo. Poi bisogna ricordare che Rudi Garcia è alle prese con un lavoro improbo, dobbiamo evitare i paragoni con mister Luciano Spalletti”. 

Alvino ha poi aggiunto:Anzi voglio dirvi che io premio il coraggio di Garcia ad aver accettato la panchina del Napoli. Qualche sondaggio prima di lui De Laurentiis l’ha fatto quest’estate, non è certamente un mistero. Ad esempio, c’era sulla lista un certo Luis Enrique, ma il tecnico spagnolo, poi approdato al PSG, ha rifiutato la proposta del patron azzurro. Arrivare a Napoli e sostituire un allenatore che ha vinto lo scudetto non era facile per nessuno”.

Exit mobile version