Alvino: “In arrivo un nuovo attaccante per il Napoli, c’è una grande idea…”

Alvino: "In arrivo un nuovo attaccante per il Napoli, c'è una grande idea..."

Secondo Carlo Alvino entro 12/24 ore il Napoli deve ufficializzare l’arrivo di un altro attaccante. Il Napoli potrebbe prendere uno tra Balotelli, Belotti o Rodrigo.

ALVINO ANNUNCIA UN NUOVO ATTACCANTE PER IL NAPOLI

Carlo Alvino , è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista la cessione di Inglese al Parma cela l’arrivo di un nuovo attaccante per il Napoli. Ecco quanto evidenziato

“Se il Napoli dà via Inglese è perché deve prendere un giocatore più forte del calciatore ex Chievo Verona, altrimenti andrà criticato aspramente da tutti, perché non si può rischiare”.




“Ho delle sensazioni circa l’arrivo di un nuovo giocatore, perché penso che dopo la cessione di Inglese, entro 12/24 ore il Napoli deve ufficializzare l’arrivo di un altro attaccante, per competere a grandi livelli servono tre nomi. C’è qualcosa sotto, lo so con certezza, la società è al lavoro: c’è una grande idea, di portare un giocatore bravo, forte in azzurro”.

“I nomi sono quelli che leggiamo, non Lewandowski e Cavani che sono fuori dalla portata. Balotelli? Beh, già uno che si propone mi è simpatico, c’è Belotti, c’è Rodrigo che stuzzica molto, staremo a vedere”.