Alvino sbotta: “Razzismo? solo Allegri e Gasperini si sono dissociati da Ancelotti”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Alvino sul razzismo elogia tutti gli allenatori e le società che hanno sposato le parole di Ancelotti, solo Allegri e Gasperini si sono dissociati.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Alvino è intervenuto sui fatti di Inter-Napoli e sul razzismo. Il giornalista di TV Luna  ha rilasciato alcune interessanti considerazioni elogiando quanti hanno sposato le parole di Ancelotti sulle offese a Koulibaly  e la possibilità di sospendere la partite in caso di cori. Solo Allegri e Gasperini si sono dissociati.

Ecco le parole di Carlo Alvino: “Tutti gli allenatori hanno speso parole di solidarietà per Koulibaly sposando anche il pensiero di Ancelotti (“Bisogna fermare le partite in caso di razzismo”, ndr). Parlo dei vari Spalletti, Prandelli, Mazzarri, Di Francesco. Solo due allenatori si sono dissociati, la pensano in maniera opposta”.

Alvino fa anche i nomi: “Uno è Gasperini che ha detto che è una stupidata sospendere le gare perché non è razzismo. L’altro è Allegri: il tecnico della Juventus ha dichiarato che solo l’ordine pubblico può fermarle è che il vero problema sono le interviste che esasperano i tifosi. Solo Gasperini ed Allegri hanno detto che non è giusto fermarsi in caso di razzismo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version