Allan-Psg, fine della trattativa. Il centrocampista brasiliano resta a Napoli. Il Psg non arriva ai 100 milioni richiesti da De Laurentiis. A giugno si vedrà.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI– Fine della trattativa Allan-Psg. I francesi non hanno soddisfatto la richiesta economica da 100 milioni del patron del calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis.
I parigini hanno proposto al giocatore uno stipendio da nababbo ma per i noti problemi di Fpf non sono riusciti ad accontentare le pretese del club.
La trattativa si è conclusa prima della deadline fissata per domani, come annuncia su Twitter il giornalista Carlo Alvino:
“Fine della trattativa. Anticipato di un giorno l’ultimatum del club azzurro. Una trattativa serrata con il Napoli in posizione dominante a dettare le condizioni e che piuttosto che dichiarare Allan incedibile lo ha valutato più di 100 mln.
Una cifra che non ha spaventato il Psg ma impossibile da raggiungere senza incorrere nelle sanzioni del FPF”.
De Laurentiis ora rischia di fare la fine di Lotito con la mancata operazione Milinkovic.
Allan resta a Napoli! Fine della trattativa. Anticipato di un giorno l’ultimatum del club azzurro. Il Psg non riesce ad arrivare a quanto richiesto dal Napoli che ha sempre valutato il brasiliano più di 100 mln.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 25 gennaio 2019