napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Almendra-Napoli verso il sì, De Laurentiis vuole chiudere l’affare

Almendra-Napoli verso il sì. Il Napoli stringe per evitare che il prezzo possa lievitare. De Laurentiis vuole chiudere l’affare e scongiurare aste. 

Napoli, Almendra verso il sì. Angelici conferma! Il talentuoso giocatore argentino potrebbe vestire la maglia azzurra: trattative in corso. De Laurentiis vuole chiudere l’affare in fretta e evitare aste.Il Club partenopeo stringe e ovviare all’inconveniente legato all’aumento del prezzo del giocatore a causa della concorrenza.

Almendra-Napoli verso il sì

Agustin Almendra verso il sì al Napoli. L’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport farebbe presagire il buon esito della trattativa con un collaboratore di Giuntoli che starebbe pressando il Boca Juniors. Stando alla Gazzetta al momento, l’operazione legata all’ingaggio di Augustin Almendra, 19 anni, è la più vicina alla chiusura. In Argentina c’è un emissario di Giuntoli che sta pressando il Boca Juniors, c’è stato anche un incontro con il presidente, Angelici, il quale ha confermato l’interesse del Napoli. Aurelio De Laurentiis intende investire i 25 milioni richiesti, perché Almendra è uno dei giovani talentuosi del calcio sudamericano ed ha delle qualità tecniche indiscusse. Il ragazzo piace molto anche ad Ancelotti che ne sta sponsorizzando l’ingaggio.

De Laurentiis vuole chiudere in fretta

Giuntoli ha parlato anche con Adrian Rocco, il manager del giocatore, che ne ha confermato l’intenzione di venire a Napoli. Il presidente del Boca, però, vorrebbe aspettare la fine del Mondiale Under 20 (a fine mese, in Polonia), che vedrà impegnato Almendra con l’Argentina, della quale è anche il capitano. Ma il Napoli vorrebbe chiudere prima per evitare che il prezzo possa lievitare e che la concorrenza aumenti. Il Napoli vorrebbe chiudere in tempi brevi la trattativa visto che ci sarebbero diversi club europei sulle tracce del promettente giocatore argentino, come Monaco e Marsiglia. Sul centrocampista ci sono pure Psg, Tottenham e Benfica.

Chi è  Almendra?

Cresciuto nel settore giovanile del Boca, il giovane Almendra si è subito imposto in Prima squadra mettendo in mostra tutte le sue doti. Centrocampista centrale dalla struttura imponente lo stesso giocatore argentino riesce ad abbinare qualità e quantità rappresentando così un giocatore totale. Buona visione di gioco e qualità tecnica superiore alla media, il classe 2000 è pronto a sbarcare in Europa nei prossimi mesi. Già accostato con insistenza al Napoli nella finestra invernale di calciomercato, ora la trattativa potrebbe chiudersi definitivamente. Il suo acquisto sarebbe ideale per il centrocampo di Carlo Ancelotti, che predilige una mediana a due capace di impostare gioco e, inoltre, di fare interdizione con intercetti e tackle decisivi.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più