Allenamento Napoli, il report: Osimhen assente, infermeria fortunatamente vuota

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Il Napoli si allena per il Genoa, ma Osimhen potrebbe saltare il match. Ultime sul recupero del calciatore dopo la Coppa d’Africa.

Il Napoli si è allenato intensamente questa mattina all’SSCN Konami Training Center in vista del prossimo match contro il Genoa. Ma una figura importante è ancora assente: Victor Osimhen, reduce dagli impegni con la sua Nazionale. Il calciatore nigeriano è atteso a breve, ma sembra probabile che salterà l’incontro con il Genoa nella 25esima giornata di Serie A, programmato per sabato alle ore 15 allo Stadio Maradona.

Gli azzurri hanno svolto la loro sessione di allenamento sul campo 1, iniziando con riscaldamento e circuito di forza. La squadra ha successivamente perfezionato la tecnica sul campo 3, concludendo la seduta con una partitina a campo ridotto. Tutti i giocatori sono a disposizione del mister, l’infermeria è fortunatamente vuota.

Tuttavia, il protagonista assente è Victor Osimhen, il cui rientro è atteso nei prossimi giorni. Le probabilità che il calciatore partecipi al match contro il Genoa sembrano scarse, considerando che non è al massimo della condizione a causa dei problemi riscontrati durante gli impegni con la sua selezione nella Coppa d’Africa.

Exit mobile version