Allenamento SSC Napoli a Dimaro, Osimhen ha stupito tutti. Il report

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Rudi Garcia presso lo stadio comunale di Carciato, a Dimaro Folgarida.

Il Napoli ha svolto la consueta seduta di allenamento mattutina presso lo stadio comunale di Carciato, a Dimaro Folgarida. Il ritiro prestagionale 2023/2024 della squadra partenopea è in corso in Trentino, precisamente nella splendida Val di Sole. Durante l’allenamento, la pioggia ha impedito la tradizionale sessione di autografi post-allenamento.

Sotto lo sguardo attento del mister Rudi Garcia e del suo staff, la squadra si è divisa in due gruppi. Il primo gruppo, composto dai giocatori di ritorno dalle rispettive Nazionali, si è dedicato all’attivazione, all’esercitazione tecnica e al lavoro sul possesso palla.

Successivamente, i calciatori hanno preso parte a una partitella con porte ridotte, che ha visto la vittoria del team giallo composto da Gollini, Ostigard, Raspadori, Kvaratskhelia, Zielinski, Di Lorenzo e Lozano. Nel team blu, invece, erano presenti Meret, Osimhen, Elmas, Simeone, Lobotka, Anguissa e Rrahmani. Zedadka ha fatto da jolly indossando la casacca beige.

Durante la partitella, hanno segnato Simeone, Raspadori, Zedadka e Kvaratskhelia. Da segnalare lo spettacolare tentativo di Victor Osimhen, che, pur non riuscendo a segnare, ha stupito tutti con una bella semirovesciata.

Il secondo gruppo, che comprendeva coloro che avevano giocato ieri, ha svolto un lavoro di scarico, alternandosi tra la palestra e il campo. Per Gianluca Gaetano, ancora alle prese con i postumi del suo infortunio, è stato previsto solo lavoro in palestra. Questo il resoconto dell’allenamento mattutino della SSC Napoli a Dimaro.

Exit mobile version