Allegri: “Sul campo abbiamo 47 punti…”
Massimiliano Allegri parla a Dazn dopo la vittoria della Juventus contro lo Spezia, col risultato di 2-0 grazie ai gol di Kean e Di Maria.
Massimiliano Allegri parla a Dazn dopo la vittoria della Juventus contro lo Spezia, col risultato di 2-0 grazie ai gol di Kean e Di Maria.
L’allenatore ha detto: “ Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ma abbiamo portato a casa tre punti importanti. Lo Spezia è una buona squadra ed è stato molto bravo Perin a fare una grande parata su Gyasi. Tutte hanno fatto fatica contro lo Spezia, anche noi non siamo stati brillanti “.
Poi Allegri ha aggiunto: “ Al momento noi abbiamo 32 punti in classifica e siamo riusciti ad agguantare il settimo posto. Eppure sul campo noi abbiamo fatto 47 punti “.
Il riferimento è alla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus per il caso plusvalenze. La società bianconera ha fatto ricorso al collegio di garanzia del Coni che potrà confermare o rimandare di nuovo la discussione alla corte federale che potrebbe anche diminuire la pena. Ma per la Juventus potrebbe esserci una ulteriore penalità a causa della cosiddetta manovra stipendi.
Rivoluzione AC Milan: il nuovo corso di Cardinale ispirato al modello Liverpool.
Nico Paz a Madrid: Como vola, Inter valuta vendite per finanziare prima offerta.
Inizia una nuova era per il calcio italiano: scopri le novità!
Inter punta su Palestra, ma il Real Madrid tenta di soffiare Bastoni.
Il Real Madrid punta a Bastoni, ma attende la scelta di Mourinho.
Amorim sceglie il nuovo attaccante del Milan per la stagione 2026-27.
Ostigard, primo calciatore di Serie A a segnare al Mondiale 2026.
Juventus sollecitata a cedere un giocatore: Chelsea e Barcellona pronte a trattare.
Modric tornerà al Real Madrid dopo il Mondiale 2026, afferma il leggendario Suker.
Futuro interista 2026: Bastoni, ruolo di Jones, sostituto di Dumfries e novità importanti.
Cancellato il colpo per il Milan: Krösche e Hardung restano all’Eintracht fino al 2026.
FIFA World Cup 2026: Calciatori di Serie A, pronostici e storie da seguire.