Allegri senza giri di parole: “Guarderò Napoli Inter per un motivo”

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, si è soffermato sulla prossima partita della Juventus, ma anche sull’imminente Napoli Inter.

Nel corso di un’intervista a Rai Sport dopo la vittoria della Juventus sul Monza, il tecnico Massimiliano Allegri ha focalizzato l’attenzione sulla prossima partita contro il Napoli di Walter Mazzarri allo Stadium di Torino. Prima di discutere di questo confronto, ha espresso interesse per l’incontro tra Napoli e Inter, in programma domani allo stadio Maradona.

Allegri ha dichiarato: “Noi giochiamo per vincere le partite, più ne vinciamo più abbiamo l’opportunità di rientrare tra le prime quattro.” Sottolineando l’importanza dei punti, ha aggiunto: “Più che pensare all’Inter, dobbiamo vedere quanti punti di vantaggio avremo sulla quinta e questa è la cosa più importante.”

Riguardo a Napoli-Inter, il tecnico ha annunciato che seguirà la partita per un motivo specifico: “Alla prossima abbiamo proprio il Napoli e dunque mi interessa vederlo. Sarebbe meglio un pareggio tra le due squadre, però non è quello che ci interessa il risultato di domani, anche perché il campionato è ancora lungo e l’importante è guardare noi stessi.”

Exit mobile version