Alleanza Juve-Napoli anche in lega: Ecco cosa ha fatto De Laurentiis…

Alleanza Juve-Napoli anche in lega. Dopo aver votato Agnelli  nell’assemblea dell’Eca, si rinnova il sodalizio tra De Laurentiis e i bianconeri. Ieri durante l’assemblea di lega il gesto del presidente azzurro è stato chiarissimo.

ROMAAlla fine la Serie A spaccata si è ritrovata unita all’ottava assemblea. E dopo settimane di diverbi, discussioni, confronti e proposte le 18 società presenti (Chievo e Crotone, avevano lasciato l’assemblea per motivi personali di Campedelli e il giovane Raffaele Vrenna) hanno votato all’unanimità la delibere sulle linee guida per la riforma dello statuto. Un evento se si considerano tutti gli scontri recenti. Da questa giornata in via Rosellini esce vincitore il presidente della Figc e commissario della Lega di A, Carlo Tavecchio. Più vincitore lui di quanto invece sia uscito sconfitto Claudio Lotito. Il quale, a dire il vero,si è presentato ieri al quarto piano con una bozza di proposta non molto distante da quella avanzata da Tavecchio e il vice Nicoletti.

Alleanza Juve-Napoli anche in lega

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la riunione cedendo la delega del voto a Andrea Agnelli certificando quindi l’alleanza Juve-Napoli anche in lega.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Altre storie
Borriello annuncia: "Lavoriamo per la scritta Napoli sui sediolini del San Paolo"
CDM – Ecco come il Napoli gestirà il San Paolo, tra store e museo