Allan-Psg accordo trovato, al brasiliano andranno 6 milioni più 2 di bonus per 4 anni. Il Napoli vuole 100 milioni dei quali 50 potrebbero arrivare con Qatar Airways”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Allan-Psg accordo trovato lo rivela ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista ed esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato:
“Ieri l’agente di Frenkie de Jong ha chiamato il Paris Saint-Germain per dire che l’olandese andrà al Barcellona. De Jong era la prima scelta del diesse Antero Henrique e del mister Thomas Tuchel, la seconda risponde al nome di Allan, mentre altre alternative sono rappresentate da Leandro Paredes ed ulteriori profili. Henrique, di conseguenza, si è rifatto vivo col Napoli”.
ALLAN -PSG
“Stamattina, Cristiano Giuntoli ha sentito Antero Henrique ed il PSG ha mutuato al Napoli l’offerta fatta all’Ajax per De Jong: 80-85 milioni, considerati però troppo pochi. Il club azzurro, infatti, ha fatto capire se si arriva a 100 allora Allan lo vende. L’entourage del giocatore spinge, perché ha già un accordo col PSG sulla base di 6 milioni più 2 di bonus per 4 anni“.
NAPOLI, 100 MILIONI E CONTRATTO CON QATAR AIRWAYS
“Aurelio De Laurentiis, intanto, tesse una tela internazionale a Parigi, dove ha avuto contatti con personaggi vicini all’emiro e presidente del PSG, che però ieri non era alla sfilata di Armani in Francia perché colpito da un lutto. De Laurentiis ha avuto contatti con la realtà qatariota, ma non si è visto col patron. Il Napoli vuole 100 milioni a prescindere dalla formula. 50-55, ad esempio, potrebbero arrivare sotto forma di sponsorizzazione: Qatar Airways può fare un contratto separato per far uscire i soldi da altre aziende legate all’universo Qatar. La voce sta girando ed è arrivata anche all’orecchio della UEFA, che ha captato l’idea di trovare un modo per beffare il Fair Play finanziario”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui