Allan ha parlato dell’errore contro il Salisburgo che ha riaperto la partita. Il centrocampista si è soffermato anche sul PSG
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il centrocampista del Napoli, Allan Marques, ha parlato ai microfoni di SKY Sport del suo errore contro il Salisburgo. Il brasiliano ha chiesto scusa ammettendo anche di non pensare al PSG ma di trovarsi bene a Napoli:
“Siamo contenti, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto, il nostro gioco è avere la palla. Dispiace per il mio errore, ma se vogliamo andare avanti dobbiamo giocare meglio.
Il PSG? Sono molto felice dove sono ora, cerco di dare il 101% ma questo non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza”.
Allan ha poi aggiunto: “Il Chelsea ai quarti? Nel sorteggio non possiamo scegliere gli avversari, sono tutti difficili. Dobbiamo fare il nostro meglio e giocare il nostro calcio per arrivare fino in fondo.
Napoli-Liverpool mia migliore partita? È stata una grandissima partita, ma non solo mia. Questo è il lavoro di tutti i giorni, ho ancora margini di crescita, cerco di sbagliare meno e rimanere concentrato.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il mio errore ha rimesso loro in partita. Sono cose che succedono, ma speriamo di non sbagliare più”.