Le Interviste

Sentite Alemao: “Il Napoli vincerà lo scudetto, ha preso un fenomeno”

Arrivano le parole di Alemao dal Brasile: “Il Napoli vincerà lo scudetto, ha preso un fenomeno. la società lavora per raggiungere l’obbiettivo”

BRASILE – Alemao, ex calciatore del Napoli di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo“Seguo il Napoli qui dal Brasile da un po’ di tempo e credo stia per arrivare un altro scudetto. Ogni anno che passa si stanno avvicinando sempre di più e credo che questo possa essere quello buono anche perchè stanno facendo davvero un buon calcio“.

De Laurentiis ha preso Ancelotti che è un fenomeno: parliamo di un allenatore che è stato prima un gran calciatore, ha esperienza e ha fatto grandi cose nel calcio internazionale. Spero che riuscirà a dare questa gioia al Napoli. Allan? Grandissimo giocatore. Secondo me al Napoli manca qualcosa che non abbiamo ancora scoperto. Penso che tutta la società stia cercando di capire cosa manca a questa squadra per riuscire a raggiungere l’obiettivo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.