Social

Albiol: Allan sei meglio di Romario, si’ ’nu mostr’…

Raul Albiol: Allan sei meglio di Romario. Il messaggio social del difensore spagnolo ha fatto il giro del web. Ai complimenti per il centrocampista brasiliano si è aggiunta anche la signora Thais: Si’ ’nu mostr’…

NAPOLI- Fare gol e finire del mirino dei compagni: è quanto è accaduto ad Allan dopo la rete che domenica ha deciso la partita con la Spal, la quarta dopo quelle con Benevento, Sassuolo e Samp. Mai come nel caso di domenica, però, il centrocampista carioca è stato decisivo: 1-0, Allan.Che Albiol, attraverso i social, ha definito così: «Sei meglio di Romario, bomber».

Un complimento niente male, quello di Raul: peccato che a sottolineare l’ironia ci fossero inequivocabili emoji. A riscattare l’orgoglio del marito, però, ci ha pensato la signora Thais. In napoletano: «Si’ ’nu mostr’ papi». Sei un mostro: forte, insomma.

Scherzi a parte, è il caso di dirlo, Allan non era mai riuscito a collezionare tanti gol in carriera come in questa stagione. In forma Mondiale: l’obiettivo del momento.

I tifosi Juventini : “Napoli uguale camorra”, poi arriva la brutta notizia

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.