Alvino: “Girano foto di un folle che si è introdotto al Maradona. Vi spiego”

Carlo Alvino parla del Napoli della sfida in Champions League contro l’Eintracht Francoforte con i problemi di sicurezza. 

Il giornalista ai microfoni di Terzo Tempo su Tele A dice: “Il gol di Kvaratskhelia ti entra nel sangue e non bisogna fare o scomodare paragoni. Spero che i bambini un giorno sognino di indossare la maglia numero 77 di Kvaratskhelia e vogliamo segnare un gol alla Kvaratskhelia. La squadra di Spalletti ha giocato un calcio fantastico dopo la rete del georgiano che ha sbloccato la partita grazie alla giocata di un singolo, mentre con la Lazio magari non era accaduto”.

Poi Alvino parla della sfida di Champions League con l’Eintracht Francoforte, per la quale è scattato il divieto di vendita dei biglietti ai nati e residenti a Francoforte. “Io sono contrario a provvedimenti del genere, anche perché quando un ente prende queste decisioni vuol dire che ha fallito. Ma c’erano dei problemi di sicurezza e questo viene prima di tutto. In queste ore stanno girando foto di un folle che si è introdotto al Maradona ed ha scritto cose assurde contro la città. Cose che vanno ma verificate”.

Exit mobile version