L’Al Shabab vuole scippare Politano al Napoli: offerto ingaggio da 7 milioni

Calciomercato: Al Shabab sfida il Napoli per Politano! Offerta da 12 milioni, stipendio record di 7 milioni. Scopri i dettagli e la trattativa in corso.

Le acque del calciomercato si fanno sempre più agitate, con l’Al Shabab pronto a sferrare un’offensiva sul talentuoso esterno del Napoli, Matteo Politano. Il club arabo avrebbe avanzato una proposta economica al giocatore in scadenza di contratto nel 2025, aprendo così nuovi orizzonti di trattativa. Gli occhi del mondo calcistico sono ora puntati su questo possibile trasferimento che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il Fascino dei Capitali Arabi nel Calcio Europeo e la mossa dell’Al Shabab per Politano

Roma-Napoli: Rosso a Politano e Osimhen graziato Cristante

La crescente presenza dei capitali arabi nel panorama calcistico europeo ha aperto nuove opportunità di mercato, consentendo a club e calciatori di esplorare strade inedite. L’Al Shabab, club saudita desideroso di rafforzare la propria squadra, ha messo nel mirino uno dei gioielli del Napoli, Matteo Politano.

Secondo fonti vicine alla trattativa, il club arabo ha ufficialmente avanzato una richiesta d’ingaggio agli agenti di Politano. Il giocatore, attualmente sotto contratto con il Napoli fino al 2025, potrebbe essere oggetto di un trasferimento milionario. Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, ha svelato i dettagli dell’offerta economica.

Il Napoli avrebbe fissato il prezzo di Politano a 15 milioni di euro, ma l’Al Shabab sembra determinato a testare la volontà dei partenopei offrendo 12 milioni di euro. Inoltre, per convincere il giocatore a trasferirsi in Arabia Saudita, il club avrebbe proposto uno stipendio annuo di 7 milioni di euro. Le trattative sono in corso, e l’entità del contratto potrebbe estendersi fino al 2026 o 2027.

Di seguito le parole di Schira;

Al Shabab pronto ad offrire 12 milioni di euro al Napoli (ne chiede 15 milioni) per provare a ingaggiare Matteo Politano. Il suo contratto scade nel 2025 e il Club Saudita ha offerto all’esterno uno stipendio di € 7 milioni/anno con un contratto fino al 2026 o 2027. Trattative aperte”, ha riferito sul proprio profilo X l’esperto di calciomercato e giornalista.

Mentre i tifosi del Napoli trattengono il fiato, il mondo del calcio attende con trepidazione l’esito di questa potenziale transazione che potrebbe segnare un nuovo capitolo nell’inarrestabile evoluzione del calciomercato internazionale.

Exit mobile version