Al Hilal, nuovo rilancio shock per Osimhen: 180 mln! La reazione del Napoli

L’Al Hilal sarebbe pronto a offrire 180 mln per Osimhen, ma il Napoli ribadisce il no alla cessione del nigeriano.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, con l’Al Hilal che insiste per strappare il nigeriano al Napoli. Stando al giornalista Marco Giordano, il club arabo sarebbe pronto ad un nuovo rilancio monstre da 180 milioni di euro.

Ma il Napoli non ha intenzione di cedere e avrebbe già ribadito il suo no alla cessione, attraverso il presidente De Laurentiis, all’intermediario Mohammed El Yaagoubi che sta lavorando all’operazione.

Nonostante le cifre folli sul tavolo, il patron azzurro fa muro con l’obiettivo di blindare Osimhen con il rinnovo del contratto. L’agente Calenda è al lavoro per ottenere il sì del giocatore.

Le sensazioni sul fronte prolungamento sembrano positive, il Napoli non prevede una cessione del bomber. Tuttavia, a scopo precauzionale, gli azzurri avrebbero già sondato l’entourage di Jonathan David come potenziale sostituto.

Ma l’addio di Osimhen al momento è da escludere. Il Napoli respinge il nuovo assalto monstre dell’Al Hilal e punta al rinnovo per trattenere il proprio gioiello offensivo. La volontà del club sembra chiara.

Exit mobile version