Calciomercato Napoli

Agresti: “La Fiorentina frena per Malcuit. Il Napoli ha bloccato Zaccagni. Ecco la verità su Milik alla Juventus”

Stefano Agresti ha riportato le ultimissime sul calciomercato del Napoli. Milik alla Juventus. Zaccagni al Napoli e Malcuit alla Fiorentina.

Il direttore di calciomercato.com, Stefano Agresti, ai microfoni di “un Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda
tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:00 sulle frequenze di Radio 1 Station,  ha parlato dei movimenti di mercato della squadra azzurra. Ecco le parole di Agresti:

Calciomercato di gennaio per il Napoli? Sarà un calciomercato molto povero per molte società, ma per fortuna il Napoli è un club solido con minori difficoltà rispetto ad altri club. Sarà un calciomercato basato principalmente su gli scambi”.

MALCUIT ALLA FIORENTINA

Questione terzini? Al momento il Napoli non ha nessuna trattativa in fase avanzata, la priorità del club è sfoltire la rosa. In particolar modo c’è Malcuit in uscita, con Parma e Fiorentina, quest’ultima si è raffreddata nelle ultime ore in quanto la viola è molto vicina ad Andrea Conti dal Milan“.

ZACCAGNI AL NAPOLI

Zaccagni? Non arriverà subito a Napoli, ma la società ce l’ha nelle mani, l’operazione verrà formalizzata nella prossima finestra di mercato. Dovrebbe arrivare a Napoli per una cifra intorno ai 13 milioni di euro più 2 di bonus”.

LA JUVENTUS SU MILIK

Questione Milik? Che abbia già un accordo con la Juve per giugno non mi risulta. Credo che
si troverà una soluzione gradita per tutti entro il 31 gennaio, altrimenti se non si dovesse trovare una soluzione in questa finestra di mercato Milik potrebbe finire alla Juve il prossimo giugno a parametro zero.

Alla Juve piace il calciatore e lo vorrebbe prendere, fu una scelta della Juve, e non solo di Sarri, all’epoca. La richiesta del Napoli è altissima al momento per un calciatore in scadenza di contratto: 15 milioni.

Llorente? Certamente non lascerà Napoli fino al 20 gennaio, ovvero prima della partita di Supercoppa. Tra i club che cercano Llorente c’è la Juve ma anche l’Inter nel caso in cui Pinamonti dovesse uscire, visto che Conte non lo tiene molto in considerazione. Quest’ultimo, Pinamonti, è entrato nei radar del Benevento. Meitè? Ad un passo dal Milan, difficilmente il Napoli potrà inserirsi nella trattativa, mentre su Maksimovic-Liverpool non mi risulta ancora nulla.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.