Agente Simeone: “Aspettative deluse? Il Napoli deve ritrovarsi come gruppo”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

L’agente di Simeone: “Il calcio è uno sport di squadra, se il Napoli non gira bene ne risentono anche i singoli come il mio assistito”.

 

Alessandro Moggi, agente dell’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, è intervenuto a Radio CRC commentando il rendimento deludente del suo assistito in questa stagione. Simeone ha segnato solo 3 gol in 25 presenze con gli azzurri.

Simeone si aspettava qualcosa in più? Il calcio è uno sport di squadra, se il Napoli non rende bene come gruppo ne risentono anche le prestazioni dei singoli” ha dichiarato Moggi.

“Basta guardare la differenza tra Osimhen l’anno scorso e quest’anno. L’obiettivo deve essere ritrovare un’identità di squadra, questo aiuterebbe Simeone e tutti gli altri giocatori a rendere al meglio” ha aggiunto l’agente.

Moggi dunque non punta il dito contro il Cholito, ma imputa le difficoltà del giocatore al momento negativo generale che sta attraversando la squadra. Per rilanciare Simeone serve che il Napoli ritrovi stimoli e fiducia sul campo.

L’attaccante argentino è chiamato a dare di più da qui a fine stagione, ma molto dipenderà anche dalla capacità della squadra di ricompattarsi e tornare sui livelli della passata stagione per aiutare i singoli.

Exit mobile version