L’agente di Hysaj incontra il Napoli,colloquio di quattro ore con Ancelotti e Giuntoli. Mario Giuffredi spiega la situazione legata al terzino albanese a all’offerta del Chelsea.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
l’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha incontrato l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti e il ds Giuntoli. Intervistato da “Rai Sport” Giuffredi racconta i retroscena dell’incontro:
“Rinnovo o Chelsea? Siamo ad una via di mezzo dopo un summit con il Napoli e il poco utilizzo. Ancelotti, nelle 4 ore di colloquio avute con lui e Giuntoli, ci ha dato delle spiegazioni che ho condiviso in pieno. Hysaj ha la stima del tecnico altrimenti saremmo dovuti andar via subito. Il mercato di gennaio può offrire delle opportunità e non c’è solo il Chelsea sul difensore. Bisogna però che siano vantaggiose per tutti, altrimenti si parlerà di rinnovo“.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]