napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

L’agente di Hamsik: “Marek ha nostalgia di Napoli. Chiama i compagni…”

L’agente di Hamsik rivela che l’ex capitano azzurro ha nostalgia di Napoli. Petras parla anche della possibilità di vedere Dries Mertens al Dalian.



Marek Hamsik ha lasciato Napoli dopo quasi dodici anni. Arrivò in azzurro dal Brescia per volere di Pierpaolo Marino e da allora divenne bandiera e simbolo del nuovo Napoli targato De Laurentiis. Tra Hamsik e Napoli sembrava una storia senza fine, finché lo slovacco non ha accettato di trasferirsi in Cina al Dalian Yifang.

L’avventura cinese però non ha fatto dimenticare a Marek il suo passato, come ha rivelato Martin Petras, uno dei membri dell’entourage del giocatore, ha commentato ai microfoni di Radio Marte:

L’esperienza in Cina di Hamsik procede bene, conoscerà per la prima volta Dalian intesa come città e speriamo possa piacergli. Al momento andrà da solo, con la famiglia che non lo seguirà, poi staremo a vedere per la prossima stagione. Sicuramente gli manca Napoli, sente ancora alcuni suoi ex compagni e segue la squadra, ma la vita va avanti“.




L’agente di Hamsik aggiunge: “Mertens al Dalian? Marek si sente con Dries, ma non sono a conoscenza delle intenzioni del belga”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più