napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il padre di Mertens: “Dries vuole restare a Napoli fino al 2020, poi…”

Il padre di Mertens ha parlato del presente e del futuro dell’attaccante azzurro. Il belga è innamorato di Napoli.



Dries Mertens in Cina seguendo le orme di Marek Hamsik?, il padre di Mertens non è d’accordo. L’attaccante del Napoli, ritornato al goal nella sfida casalinga contro l’udinese ha le idee chiare per il futuro, come ha spiegato suo padre ai microfoni di Radio Marte:

MERTENS IN CINA -“Quella cinese non penso sia un’opzione per lui. Dries è innamorato della città, ha tanti amici e al momento una sua cessione non viene neanche presa in considerazione. De Laurentiis per lui ha sempre chiesto e continuerà a chiedere molti soldi”.

NAPOLI E IL FUTURO – “Non parliamo molto del futuro, credo che sia una decisione soggettiva e la lascio prendere a lui. Ha un contratto fino al 2020 e intende onorarlo.




Poi, un giorno, potrà andare a giocare altrove, ma credo che il suo desiderio sia di restare a Napoli almeno fino al termine della prossima stagione”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più