Calcio NapoliLe Interviste

Ag Insigne: “Inopportuno parlare di rinnovo. Non so se sogna chiudere la carriera a Napoli”

L'agente di Insigne, Fabio Pisacane ha parlato del rinnovo del capitano del Napoli e della possibilità di chiudere la carriera in azzurro

L’agente di Lorenzo Insigne parla del rinnovo del capitano del Napoli.

Lorenzo Insigne è il simbolo del Napoli, il capitano contro l’Atalanta ha giocato nonostante il forte mal di schiena. Il futuro del numero 24 azzurro resta però avvolto dalle nubi.

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ai microfoni di Canale 21 ha parlato del rinnovo del 24 partenopeo:

“Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli. Credo sia giusto finire il campionato così e concentrarsi sugli obiettivi sportivi fino a fine stagione. In fondo il contratto è in scadenza nel 2022, non c’è tutta questa fretta.

Fosse scaduto nel 2021 ci saremmo preoccupati sicuramente di più. Se sogna di chiudere la carriera del Napoli? Chiedetelo a sua moglie, io non ho mai dormito con Lorenzo e non ho idea di cosa sogni“. Si legge su Calciomercato.com

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.