ADL vuole colmare il vuoto lasciato da Elmas: “Arriverà un calciatore forte come lui”

Scopri le mosse di De Laurentiis nel calciomercato Napoli dopo la cessione di Elmas. Samardzic pronto a brillare nel centrocampo azzurro.

Il Napoli si prepara a un cambio importante nel suo centrocampo dopo la cessione di Elmas al Lipsia per una cifra considerevole di venticinque milioni di euro. La decisione di cedere il calciatore è stata supportata anche dall’allenatore Walter Mazzarri, che ha sottolineato in conferenza stampa che “chi ha la faccia triste perché gioca poco è meglio che vada via.”

Il centrocampista macedone, pilastro della squadra nella stagione precedente in cui il Napoli ha conquistato lo scudetto, ha visto diminuire il suo minutaggio in questa nuova annata calcistica. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a colmare il vuoto lasciato da Elmas con un nuovo acquisto di rilievo.

Il noto giornalista e opinionista Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha rivelato alcuni dettagli in un’intervista esclusiva a Tifosi Napoletani su Tele A. Sparnelli ha dichiarato: Al posto di Elmas arriverà un calciatore altrettanto importante. Tra i nomi seguiti dal club di De Laurentiis c’è Lazar Samardzic. Si tratta di un giocatore che sta suscitando l’interesse di molti all’interno del Napoli.”

Il presidente De Laurentiis sembra deciso a investire in un giocatore che possa essere all’altezza delle aspettative e che contribuisca al successo continuato del Napoli.

Exit mobile version