Adani: “Sono innamorato di Napoli, lasciatemi dire una cosa” – VIDEO

Lele Adani nel post partita di Italia-Inghilterra parla di Napoli e ringrazia il popolo napoletano per la sua originalità.

Adani: "Il Napoli deve avere uno stile, Garcia faccia sua una massima di Spalletti"

Lele Adani nel post partita di Italia-Inghilterra parla di Napoli e ringrazia il popolo napoletano per la sua originalità.

Adani ha lanciato un lungo messaggio per ringraziare ed esaltare la città di Napoli ed i napoletani. L’ex giocatore si dice “innamorato di Napoli” e lo dimostra spesso anche sui social, dove mette in evidenza la sua ‘venerazione’ per Diego Armando Maradona.

Adani su Napoli ha detto: “Per prima cosa non so che parole trovare per ringraziare i napoletani, ogni parola non raggiungerebbe lo scopo cercato. Napoli è una città speciale, fatta da gente speciale, che io amo e sento nel cuore. E che riesce a trasferirti amore e passione nella sua follia e contraddizioni, ma con genuinità che mi rende migliore ogni volta che ci vado“.

Watch on TikTok