Calcio Napoli

Adani: “Kvaratskhelia la star più luminosa d’Europa”

Lele Adani esalta Kvicha Kvaratkshelia, attaccante del Napoli definito la “stella più luminosa d’Europa”.

Il gol di Kvicha Kvaratskhelia contro l’Atalanta ha fatto accendere ancora di più i riflettori su questo giocatore venuto dalla Georgia, che al suo primo anno di Serie A sta incantando praticamente tutti.

Lele Adani, da sempre suo grande sostenitore, in uno dei suoi video sui social esalta Kvaratskhelia e lo definisce come la stella più luminosa non “dell’Italia ma dell’Europa tutta“. Una investitura importante, visto che in Europa ci sono grandissimi giocatori che giocano in società altrettanto importanti.

Ma mentre in Italia si parla ancora delle possibili similitudini tra Kvaratskhelia e Maradona, Adani paragona il georgiano a George Best. Non è il primo che fa questo paragone, visto che Kvaratskhelia per caratteristiche tecniche sembra somigliarci davvero tanto. Sicuramente un’altra investitura importante, visto che stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori della storia del calcio mondiale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.