Calcio Napoli

Adani: “Il Napoli di Spalletti domina, visto cosa ha fatto coi Rangers?”

Lele Adani ex difensore dell’Inter e ora opinionista Rai parla del Napoli di Luciano Spalletti ai microfoni della Bobo Tv. Gli azzurri sono primi nel girone di Champions League ed in Serie A e stanno facendo vedere un ottimo calco con tanti gol. Molto apprezzato Spalletti che dopo l’addio di grandi giocatori come Koulibaly, Mertens, Insigne e Ospina ha saputo rigenerare subito la sua squadra.

Bobo Tv: le parole di Adani sul Napoli di Spalletti

L’ex difensore esalta la squadra di Spalletti e dice: “Il Napoli nelle prime otto partite ha fatto grandi cose, tra Champions League e Serie A ha collezionato venti punti e venti gol. Giocare in Scozia come ha fatto il Napoli non è assolutamente semplice. Si vede che hanno una  mentalità propositiva messa in campo da tutti gli allenatori, ai quali non pesa non partire titolari e quando entrano fanno la differenza, vedi le prestazioni Ndombele e Raspadori“.

Adani poi aggiunge: “I giocatori di Spalletti sono votati al dominio della partita ed hanno una grande mentalità, non partono mai battuti. Il Napoli di questo inizio campionato è una bellissima storia, hanno vinto con i Rangers senza Osimhen e contro una squadra che, anche se in difficoltà, è molto ben allenata da Van Bronckhorst. Gli azzurri in Champions League hanno fatto vedere un gioco sempre propositivo e questo è molto importante nelle competizioni europee”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.